Skip to main content
SERVIZIO PRENOTAZIONE ESAMI DEL SANGUE ONLINE: puoi prenotare gli esami del sangue con un click, prova il servizio
SERVIZIO PRENOTAZIONE ESAMI DEL SANGUE ONLINE: puoi prenotare gli esami del sangue con un click, prova il servizio
SERVIZIO PRENOTAZIONE ESAMI DEL SANGUE ONLINE: puoi prenotare gli esami del sangue con un click, prova il servizio

Radiofrequenza multipolare Venus Legacy™

A chi può interessare Venus Legacy™?

I candidati per il trattamento Venus Legacy™ radiofrequenza multipolare sono pazienti che vogliono migliorare il tono della pelle, ridurre le rughe, rassodare la pelle flaccida e minimizzare la visibilità della cellulite. Questo dispositivo può essere utile per coloro che cercano un trattamento non invasivo per il modellamento del corpo e il ringiovanimento della pelle.

Che cos’è la Venus Legacy™?

Venus Legacy™ utilizza una combinazione di radiofrequenza e campi elettromagnetici per stimolare la produzione di collagene ed elastina nella pelle, migliorandone l’aspetto.

È una soluzione indolore e non invasiva per il rimodellamento non chirurgico del corpo, la riduzione della cellulite e della circonferenza, l’attenuazione di rughe e smagliature e il lifting cutaneo.

La sua tecnologia di ultima generazione stimola la sintesi e la contrazione del collagene, la proliferazione dei Fibroblasti, la neo-vascolarizzazione, la lipolisi e l’azione antiedemigena.
I risultati si notano sin dalla prima seduta, senza dolore, fastidio o tempi di recupero!

Come funziona

Grazie alla combinazione di Radiofrequenza Multipolare (RF) con Campi Elettromagnetici Pulsati e VarPulse, Venus Legacy™ genera una densa fonte di calore che raggiunge i tessuti a differenti profondità, migliorando la microcircolazione, stimolando il drenaggio linfatico e inducendo la lipolisi nelle aree trattate.
I trattamenti sono indolori, sicuri con risultati superiori nel rimodellamento corporeo, nella definizione dei volumi e nella riduzione della cellulite

Il trattamento

Ogni seduta richiede circa 30 minuti a seconda della zona da trattare e generalmente si prevedono 6 trattamenti per viso e collo e 8 per il corpo.

I risultati sono spesso riscontrabili già dal primo trattamento.
Durante il trattamento Venus Legacy™, il dispositivo utilizza calore e campi elettromagnetici per stimolare la produzione di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle. Questo può portare ad una pelle più compatta, riduzione delle rughe e miglioramento del tono della pelle. Il trattamento di solito viene percepito come una sensazione calda e piacevole sulla pelle.

Scarica la brochure informativa cliccando qui: